GettyImages-1235071534

Women, le statistiche verso la prima in casa del 2022 

SHARE
Women, le statistiche verso la prima in casa del 2022 
Women, le statistiche verso la prima in casa del 2022 
Women, le statistiche verso la prima in casa del 2022 

HOME - La Juventus ha vinto le ultime 33 partite casalinghe di Serie A tenendo la porta inviolata 23 volte. Le bianconere hanno però subito due gol nella sfida interna più recente (contro il Milan): non hanno mai registrato due match casalinghi consecutivi con almeno due reti al passivo nella competizione.

FACCIA A FACCIA- La Juventus ha vinto tutte le quattro gare casalinghe di Serie A contro la Fiorentina, segnando otto reti in totale (due di media a match) e senza mai subire alcun gol.

USARE LA TESTA - La Juventus è la squadra che ha segnato più reti di testa in questo campionato: 12, firmati da cinque marcatrici diverse (Cristiana Girelli cinque, Arianna Caruso tre, Andrea Staskova due, Barbara Bonansea uno, Sara Gama uno, il più recente). 

FATTORE BB - Barbara Bonansea è la miglior marcatrice della Juventus contro la Fiorentina in Serie A: quattro reti totali, inclusa la doppietta dell’andata. L’attaccante bianconera ha trovato il gol nelle ultime due presenze in campionato e non fa meglio dallo scorso maggio (quattro)..

CERNO - Valentina Cernoia conta cinque gol e tre assist in otto presenze in questa Serie A; nella precedente arrivò a nove, ma in 16 gare disputate. La bianconera inoltre è – tra il campionato scorso e quello attuale - l’unica centrocampista con più di un gol all’attivo su punizione diretta (due, uno contro la Fiorentina all’andata).

Potrebbe Interessarti Anche